Viaggio d’ispezione delle Proprietà

Grazie per il vostro interesse per i viaggi di ispezione per le proprietà di Progetto Casa. L'acquisto di una nuova casa è una decisione molto importante e siamo convinti che il modo migliore per prendere questa decisione è di parlare tutto il tempo necessario per visualizzarla.

Da Progetto Casa Vi assisteremo in ogni fase, a partire dalla disposizione del Vostro volo e all'alloggio. Dal momento del vostro arrivo in Calabria saremo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda . I nostri viaggi di ispezione sono fatti su misura, sarete accompagnati da un membro del personale qualificato, al fine di rendere il Vostro tempo anche un'esperienza piacevole e gratificante.
Dopo la prima discussione nel nostro ufficio si procederà con una breve presentazione, durante la quale si cercherà di soddisfare le Vostre esigenze con la migliore proprietà di Progetto Casa.
Non appena siamo pronti, partiamo per il giro di ispezione per vedere i progetti che avete scelto. In questo modo sarete in grado di vedere le cose che sono quasi impossibili da descrivere con le parole e fotografie. Il nostro tour non sarà una semplice ispezione dei luoghi, ma qualcosa di più! Un piccolo segreto che teniamo come una sorpresa per i nostri ospiti!
Vi invitiamo a partecipare a uno dei nostri viaggi di ispezione completi al più presto, in cui le date del vostro viaggio sono puramente Vostra decisione.

Per prenotare un viaggio di ispezione compila il forum sottostante e Vi contatteremo per fissare un appuntamento e discutere le Vostre esigenze.
In alternativa, può contattarci al numero +390963395879


Stampa